Un minuto tutto per te

0
1533
un minuto per te, sola e felice, silenzio

Un minuto solo per te. Hai provato, di tanto in tanto, a dedicartelo?

Probabilmente stai pensando che è un tempo un tempo troppo breve per fare la differenza, eppure non è così. Spencer Johnson, autore americano di Besteseller, ci ha dedicato un intero libro.

Il principio base è semplice ma importante: ritagliare una minuscola porzione di tempo da dedicare solo a se stessi, ha benefici sia sul piano fisico che sullo stato d’animo. Inoltre,  migliora i risultati sul lavoro e nella vita privata.

Annuncio pubblicitario

Si tratta solo di prenderne consapevolezza e di intraprendere un cammino fondato su un mix di saggezza e strategia che può migliorare la qualità della nostra vita.

Ecco un assaggio.

Un minuto tutto per te

“Posso fare qualcosa di meglio per prendermi cura di me in questo preciso istante?”

Trova un minuto per vedere le cose in modo diverso.

In un minuto puoi cambiare il tuo atteggiamento, e quel minuto ti cambierà l’intera giornata.

Spencer Johnson, Un minuto tutto per te

Con la saggezza pratica che caratterizza i suoi libri Spencer Johnson ci spiega un  metodo per approfondire la conoscenza di noi stessi, migliorare i rapporti con le persone con cui collaboriamo, annullare rabbia e risentimenti ed esprimere spontaneamente le emozioni.

Un minuto tutto per te Un minuto tutto per te

Un piccolo investimento per un grande risultato

Spencer Johnson

Compralo su il Giardino dei Libri

 

© Riproduzione riservata.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.