Sulle ali del destino, un libro che contiene molto più di una storia. Racconta di un metodo di guarigione, il ThetaHealing, e di una storia d’amore e di vita.
ll ThetaHealing, di cui si parla nel libro, è una disciplina olistica ideata dall’autrice, la naturopata americana Vianna Stibal. Questa disciplina è basata sull’utilizzo delle onde cerebrali Theta, conosciute in alcune pratiche di meditazione.
Le onde Theta vibrano tra i 4-8 hertz al secondo e sono denominate onde del Subconscio; vengono emesse dal nostro cervello nello stato precedente il sonno o nella veglia e sono considerate le onde più profonde insieme allo stato delta.
La tecnica si basa sulla fisica quantistica, sul pensiero creativo e sul potere dell’amore incondizionato.
Onde Theta e benessere psico-fisico
Diversi studi scientifici hanno dimostrato che la produzione delle onde Theta genera una maggiore quantità di endorfine. Ciò contribuisce a creare nelle persone un immediato stato di benessere fisico, mentale, emozionale.
Quali sono le nostre reali convinzioni?
Spesso durante la nostra vita tratteniamo e proiettiamo convinzioni in modo del tutto inconsapevole, creando situazioni profondamente connesse a ciò che pensiamo e sentiamo (o crediamo di sentire).
Grazie all’esistenza di un subconscio, siamo consapevoli dei nostri pensieri solo parzialmente. In molti casi ciò a cui pensiamo di credere razionalmente, in realtà non corrisponde alle nostre credenze inconsce.
Il ThetaHealing è un metodo di guarigione diventato famoso in tutto il mondo per la sua efficacia nell’aiutare e nel guarire le persone lungo il loro percorso di vita, lavorando insieme alle onde cerebrali Theta, per raggiungere il nostro subconscio, andando alla scoperta di schemi mentali e comportamentali che condizionano e creano pensieri, sentimenti e comportamenti limitanti nella nostra vita quotidiana, così come lo sono stati nella nostra storia.
Rimuovere e sostituire l’origine delle emozioni
Il lavoro sulle convinzioni e i sentimenti che viene attuato tramite questa tecnica permette alle persone di acquisire l’abilità di rimuovere e sostituire le origini delle emozioni, i sentimenti e i pensieri ostacolanti con altri più programmi più nutritivi.
ThetaHealing è anche una storia di amore e dedizione: sulle ali del destino
Il ThetaHealing è un pratica nota a molti conoscitori delle discipline olistiche, ma pochi conoscono la parte romantica che ha accompagnato l’origine di questa particolare tecnica: la storia d’amore raccontata nel nuovo libro di Vianna Stibal.
Sulle ali del destino (in vendita anche su Il Giardino dei Libri) è una storia di vita vera che racconta di una sacra unione di anime.
Un libro che è un viaggio attraverso le gioie e i dolori che Vianna e Guy hanno incontrato e che li hanno portati a creare una vera e propria modalità di guarigione per la crescita personale e spirituale di ogni individuo.
Tra le tante recensioni di questo libro vi riporto questa, se vi ritrovate è il libro per voi (e non è un caso che l’abbiate scoperto in questo momento della vostra vita).
© Riproduzione riservata.Sulle ali del destino è una storia dedicata a tutti gli spiriti romantici che credono che l’amore possa vincere il tempo.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.