Sulle ali del destino, storia di guarigione, d’amore e di vita

sulle ali del destino, Ali del Destino, ThetaHealing Vianna Guy Stibal

Sulle ali del destino, un libro che contiene molto più di una storia. Racconta di un metodo di guarigione, il ThetaHealing, e di una storia d’amore e di vita.

ll ThetaHealing, di cui si parla nel libro, è una disciplina olistica ideata dall’autrice, la naturopata americana Vianna Stibal. Questa disciplina è basata sull’utilizzo delle onde cerebrali Theta, conosciute in alcune pratiche di meditazione.

Le onde Theta vibrano tra i 4-8 hertz al secondo e sono denominate onde del Subconscio; vengono emesse dal nostro cervello nello stato precedente il sonno o nella veglia e sono considerate le onde più profonde insieme allo stato delta.
La tecnica si basa sulla fisica quantistica, sul pensiero creativo e sul potere dell’amore incondizionato.

Annuncio pubblicitario

Onde Theta e benessere psico-fisico

Diversi studi scientifici hanno dimostrato che la produzione delle onde Theta genera una maggiore quantità di endorfine. Ciò contribuisce a creare nelle persone un immediato stato di benessere fisico, mentale, emozionale.

Quali sono le nostre reali convinzioni?

Spesso durante la nostra vita tratteniamo e proiettiamo convinzioni in modo del tutto inconsapevole, creando situazioni profondamente connesse a ciò che pensiamo e sentiamo (o crediamo di sentire).

Grazie all’esistenza di un subconscio, siamo consapevoli dei nostri pensieri solo parzialmente. In molti casi ciò a cui pensiamo di credere razionalmente, in realtà non corrisponde alle nostre credenze inconsce.

Il ThetaHealing è un metodo di guarigione diventato famoso in tutto il mondo per la sua efficacia nell’aiutare e nel guarire le persone lungo il loro percorso di vita, lavorando insieme alle onde cerebrali Theta, per raggiungere il nostro subconscio, andando alla scoperta di schemi mentali e comportamentali che condizionano e creano pensieri, sentimenti e comportamenti limitanti nella nostra vita quotidiana, così come lo sono stati nella nostra storia.

Rimuovere e sostituire l’origine delle emozioni

Il lavoro sulle convinzioni e i sentimenti che viene attuato tramite questa tecnica permette alle persone di acquisire l’abilità di rimuovere e sostituire le origini delle emozioni, i sentimenti e i pensieri ostacolanti con altri più programmi più nutritivi.

ThetaHealing è anche una storia di amore e dedizione: sulle ali del destino

Il ThetaHealing è un pratica nota a molti conoscitori delle discipline olistiche, ma pochi conoscono la parte romantica che ha accompagnato l’origine di questa particolare tecnica: la storia d’amore raccontata nel nuovo libro di Vianna Stibal.

Sulle ali del destino (in vendita anche su Il Giardino dei Libriè una storia di vita vera che racconta di una sacra unione di anime.

Un libro che è un viaggio attraverso le gioie e i dolori che Vianna e Guy hanno incontrato e che li hanno portati a creare una vera e propria modalità di guarigione per la crescita personale e spirituale di ogni individuo.

Tra le tante recensioni di questo libro vi riporto questa, se vi ritrovate è il libro per voi (e non è un caso che l’abbiate scoperto in questo momento della vostra vita).

Sulle ali del destino è una storia dedicata a tutti gli spiriti romantici che credono che l’amore possa vincere il tempo.

Sulle Ali del Destino
Sulle Ali del Destino
© Riproduzione riservata.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.
Articolo precedenteInsegnamenti
Articolo successivoIpertensione. Cause psico-emotive, rimedi naturali e consigli alimentari
Claudio Monteverdi
Naturopata, esperto di alimentazione naturale, educatore alimentare. Convinto sostenitore della visione olistica e del vivere etico e sostenibile, curioso e studioso. È impegnato da anni nella divulgazione di tematiche su alimentazione e benessere. Ha frequentato il corso triennale di naturopatia alla scuola Riza Natura dell'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica (Milano). Ha frequentato corsi di perfezionamento su floriterapia alla scuola del Bach Center, tecnica Craniosacrale, Digitopressione Dinamica e Riflessologia Plantare Integrata® presso Riza. Ha frequentato il master Operatore del Benessere presso il Centro Studi di Perugia. Ha approfondito L’alimentazione naturale con alcuni riferimenti del mondo medico scientifico (Franco Berrino, Debora Rasio, Martin Halsey...) partecipando a numerosi convegni e workshop. Partecipa costantemente a convegni, eventi formativi e manifestazioni a tema alimentazione e benessere. Grazie alle passioni storiche per il web, il marketing e la comunicazione, derivate da una Laurea in Scienze dell'Informazione e da anni "da manager" in diverse aziende, dopo aver collaborato con importanti iniziative editoriali del mondo olistico e con alcune realtà di prodotti naturali, ha ideato e fondato il progetto BenessereCorpoMente.it. Mette a disposizione di aziende e privati la sua esperienza facendo anche attività di consulenza, in particolare sui temi dell'alimentazione naturale e dell'educazione alimentare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.