Paura di volare? Stress da vacanze? La soluzione: un rimedio floreale

paura di volare, stress da vacanze, resource remedy, guna, mix, rescue remedy, fiori di bach, shock, trauma

Paura di volare o altri generi di stress possono accompagnare le nostre desiderate e sognate  vacanze.

Quando le cose non vanno come vorremmo

Le vacanze estive  sono un momento dell’anno che molte persone idealizzano. Alcuni giorni o settimane in cui divertirsi e stare bene a tutti i costi. Capita però che la realtà si riveli diversa da come avevamo immaginato e così l’agognato momento di stacco dalla routine si trasforma spesso in un’impresa faticosa, nella quale il divertimento e il relax cedono il posto a sensi di frustrazione e insoddisfazione.

Un piccolo problema di salute, la compagnia sbagliata, un disguido nell’organizzazione del viaggio, oppure la convivenza forzata con persone che non si conoscevano a fondo possono rendere faticoso un periodo in cui dovremmo invece rigenerare corpo e mente per ricaricare le batterie dopo un anno di lavoro.

La paura di volare

E che dire della paura di volare? Ci sono persone che pur di raggiungere la meta delle loro vacanze, oppure costrette da  viaggi di lavoro, vivono con grande difficoltà il viaggio su un mezzo di trasporto ormai diffusissimo come l’aeroplano. Oppure spesso capitano viaggi in aereo un po’ turbolenti che ci creano ansia.

Incidenti e spaventi

Senza pensare a eventi gravi o tragici spesso sottovalutiamo i piccoli traumi e shock: anche un banale incidente d’auto, una caduta accidentale, l’incontro doloroso con una medusa oppure una litigata improvvisa, il non riuscire a comunicare con i famigliari per problemi tecnici di comunicazione, possono influire negativamente sul nostro equilibrio psicofisico, sul nostro umore e arrecarci un peso interiore che può essere sollevato da un rimedio naturale efficace: il Resource Remedy dei Fiori di Bach.

Un rimedio naturale e senza controindicazioni: Resource Remedy (Fiori di Bach)

Resource Remedy è un rimedio naturale che  raggruppa i Fiori di Bach adeguati per evocare le proprie risorse interiori e le proprie innate capacità di adattamento quando si desidera uno stato di rilassamento, di calma e di gestione dello stress. La composizione comprende 5 fiori di Bach ed è anche nota con il nome di Rescue Remedy.

resource remedy

Ognuno dei 5 fiori che compongono il rimedio rappresenta una condizione che ci consente di affrontare senza stress le situazioni difficili: Cherry Plum rappresenta la padronanza, Clematis la presenza, Impatiens la tranquillità, Rock Rose  il coraggio e Star of Bethlehem l’elaborazione e la risoluzione.

L’affermazione positiva che si può associare all’assunzione di questo rimedio è: “Sono padrone delle mie risorse, presente a me stesso; con calma ed eroismo risolvo e supero questa sfida!”.

Ecco alcuni esempi delle situazioni in cui Resource Remedy può apportare beneficio

  • quando volare diventa uno stress
  • dopo qualunque incidente
  • quando arriva una brutta notizia
  • prima di un colloquio o di un meeting importante
  • prima di comparire davanti ad un pubblico
  • nei casi di paura del dentista o prima di sottoporsi a prelievi o iniezioni
  • per le crisi di pianto e di paura dei bambini
  • quando arriva il nervosismo del giorno di un avvenimento importante

L’acqua supercoerente: una marcia in più per la linea Resource di GUNA

Cos’è un’acqua supercoerente? Riportiamo la spiegazione di GUNA:

L’Acqua è la componente essenziale dell’organismo umano: circa il 99% in numero di molecole e il 60-70% del peso. L’acqua presente nei sistemi viventi, a contatto con la materia biologica si struttura in modo caratteristico, organizzato e coerente, in base alle frequenze specifiche emesse dalla materia vivente stessa.

Questa peculiare organizzazione biologica dell’acqua, detta Supercoerenza, è stata studiata, tra gli altri, dal Premio Nobel Luc Montagnier, dal compianto Prof. Emilio Del Giudice e da Alberto Tedeschi, padre della Metodolgia WHITE Holographic Bioresonance.  Tale caratteristica dell’acqua biologica viene utilizzata nei Laboratori Guna, tramite la Metodologia messa a punto dal gruppo di ricerca WHITE.

Nel caso della linea Guna Resource, inoltre, viene aggiunto al processo WHITE un filtro ottico dedicato per ciascuna formula per ottenere, tramite specifici campi elettromagnetici, una particolare risonanza specifica alla formula stessa, e quindi un effetto sinergico con le essenze madri componenti.”

Linea Resorce GUNA: Evoca le tue risorse per una vita da favola!

Un rimedio da portare sempre con sè

Date le interessanti indicazioni di utilizzo del Resource Remedy  GUNA, il mio consiglio è di portare sempre un flacone con sé, a maggior ragione durante i viaggi ed i periodi di permanenza fuori casa. Resource Remedy è disponibile in formato da 20ml con contagocce, oppure da 10 ml con contagocce o erogatore spray. La modalità di assunzione consigliata è di 4 gocce (o 2 nebulizzazioni dello spray) direttamente in bocca, eventualmente diluite in un bicchier d’acqua, da assumere 3-4 volte al giorno. Ad ogni assunzione è possibile ripetere l’utilizzo ad intervalli di 5-10 minuti per 1 ora.

Resource Mix, GUNA; fiori di Bach, rimedi naturali
Clicca sulla foto per scoprire la linea Resource di GUNA
© Riproduzione riservata.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.