Sincronicità, miracoli, fortuna, coincidenze

0
1646
sincronicità, ora, coincidenze, sincronicità
ebook gratis
ebook gratis
ebook gratis
ebook gratis

Sincronicità, concidenze significative, miracoli, fortuna, sono tutti modi diversi di identificare lo stesso fenomeno.

Quando iniziate a vedere le coincidenze come opportunità della vita, ognuno di loro assume un significato ben preciso, diventa una possibilità in grado di favorire la nostra attività e di farci diventare come ci vuole l’universo.

Deepak Chopra

Sincronicità e coincidenze, cosa sono

Le coincidenze significative sono il mezzo tramite il quale è possibile entrare in connessione con il campo delle infinite possibilità ancora incompiute.

Le coincidenze costellano la nostra giornata. Sono sincronicità che ci stupiscono, a volte sconvolgono i nostri piani e ci cambiano la vita, ma ci ostiniamo a ignorarle.

Se invece ci fermassimo a riflettere, scopriremmo che tantissimi avvenimenti apparentemente fortuiti sono stati in realtà dei piccoli miracoli.

Il problema è che tendiamo a sottovalutare questi messaggi dell’universo, l’immenso organismo di cui noi siamo le cellule.

Troppo ancorati al mondo fisico, non riusciamo ad attingere all’immenso potenziale del mondo spirituale, che pure continua a bussare alla nostra porta.

Nel suo libro “Le coincidenze” Deepak Chopra ci spiega in modo semplice come si possano percepire i segnali che ci arrivano, le sincronicità, interpretandoli con consapevolezza per capire il funzionamento del sincrodestino.

Le Coincidenze
Deepak Chopra
Le Coincidenze
Sincronicità e Coincidenze Significative
Claudio Widmann
Sincronicità e Coincidenze Significative
© Riproduzione riservata.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.
Annunci pubblicitari e articolimacrolibrarsi, eshop, libri, shop online

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.