Riflessologia Plantare Integrata con lettura del piede. Presentazione pratica

0
1568
riflessologia plantare integrata, riflessologia plantare, riflessologia del piede

Riflessologia Plantare Integrata: è l’evoluzione di una antica tecnica olistica della Medicina Tradizionale Cinese.

La Riflessologia Plantare è una tecnica di benessere millenaria, che solo da pochi decenni è diventata popolare tra noi. Nei nostri piedi troviamo le zone riflesse di tutto il corpo, per agire in maniera dolce sulle varie aree corporee ed energetiche e riportare allo stato ideale di salute.

In questa serata parleremo, soprattutto con esempi e dimostrazioni pratiche, per illustrare come dal piede si può “leggere” la condizione di ogni persona e come dal piede si può intervenire per attivare cambiamenti importanti.

Riflessologia Plantare Integrata

Annuncio pubblicitario

La riflessologia plantare integrata integra nella tradizionale riflessologia del piede altre tecniche olistiche come la tecnica craniosacrale, la digitopressione, alcune tecniche dell’osteopatia. Per alcuni disturbi, infatti, risulta più efficace accompagnare il trattamento dei riflessi sui piedi con altre tecniche dolci. Queste tecniche, in sinergia tra loro, accelerano il processo di guarigione.

Conduttrice

La presentazione è tenuta da Manuela Palchetti, naturopata , riflessologa diplomata Riza.

Dove, come, quando

AssociazioneParallelamente – Via Tevere, 1R – 50013 Campi Bisenzio (FI)

Per iscrizioni e/o ulteriori informazioni sulle date future inviare una mail a manuela.palchetti@libero.it o a info@parallelamente.it

Prenotazione obbligatoriaSERATA AD ENTRATA LIBERA

© Riproduzione riservata.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.