Pelle: bellezza naturale e bell’essere con i fiori di Bach

0
561
resource cream, guna, bellezza naturale, bell'essere, crema fiori di bach
Credits: Foto di Chris Jarvis su Unsplash

Bellezza naturale: essere belli dentro per essere belli fuori

La bellezza naturale è ciò che ognuno di noi cerca, a volte, inconsapevolmente. Quando ci prendiamo cura di noi seguendo un’alimentazione sana, nutrendoci con i cibi di stagione e bevendo la giusta quantità di acqua, quando scegliamo di introdurre l’abitudine dell’attività fisica nella nostra routine e quando scegliamo di imparare ad equilibrare le nostre emozioni, stiamo scegliendo la via della bellezza naturale e del bell’essere ovvero dell’essere belli dentro per essere belli fuori.

La pelle: lo specchio del tuo benessere

La pelle è lo specchio del nostro essere ed uno dei canali di contatto con il mondo esterno. Se mangiamo qualcosa che ci fa male, la pelle lo segnala con delle eruzioni, così come segnala se siamo disidratati diventando secca o se non ci sentiamo bene diventando pallida.

La pelle è anche lo specchio delle nostre emozioni: quante volte ci è capitato di diventare “bianchi dalla paura”, “rossi dalla timidezza” o “paonazzi dalla rabbia”?

Proteggere la pelle conoscendo i fattori dannosi, ambientali e non

La pelle va protetta da molti fattori dannosi come le aggressioni atmosferiche:

  • l’eccessiva esposizione ai raggi solari,
  • il freddo intenso,
  • il vento,
  • l’inquinamento atmosferico.

È bene anche conoscere quali sono gli ingredienti aggressivi che si trovano nei detergenti di uso quotidiano. Tutti questi fattori possono rendere la pelle vulnerabile a stress accidentali come: punture di insetti, piccole ustioni, lievi traumi.

Bellezza naturale e bell’essere coccolando la pelle

La pelle è, dunque, un organo importante e delicato, va curata e coccolata sia a livello fisico che emotivo. Guna propone RESOURCE CREAM S.O.S. – Sooth Our Skin, una Crema Eudermica Lenitiva e Restitutiva con estratti floreali secondo il Metodo Originale del Dr. Edward Bach.

Immaginiamo di poter godere dell’ispirazione dei Fiori di Bach attraverso l’utilizzo di una crema, di sperimentare una sensazione di benessere e bell’essere attraverso un semplice gesto quotidiano.

Nella visione del Dr. Bach, infatti, ecco cosa ispirano i fiori contenuti in Resource Cream:

  • Crab Apple ispira purezza e amore per il proprio aspetto fisico;
  • Impatiens, serenità e pazienza;
  • Clematis, presenza e connessione Mente-Corpo;
  • Walnut, senso di protezione e capacità di adattamento;
  • Cherry Plum, padronanza di sé;
  • Rock Rose, coraggio;
  • Star of Bethlehem, elaborazione e risoluzione.

Una crema amica della pelle e non solo

Resource Cream è “un’amica per la pelle”. Contrasta gli effetti dello stress e dell’inquinamento proteggendo la pelle attraverso una texture morbida e gradevole al tatto, senza conservanti e dermatologicamente testata. Grazie alle proprietà eudermiche delle componenti vegetali ha una triplice azione: nutriente, emolliente e lenitiva.

Resource Cream è anche amica dell’ambiente: è composta da sostanze di origine naturale e ingredienti di origine vegetale da coltivazione biologica e senza conservanti come parabeni, petrolati, paraffine, siliconi o fosfati.

Inoltre, non contiene sostanze di derivazione animale. È confezionata con astuccio in Shiro Alga, carta ottenuta da alghe infestanti, a protezione di fragili ecosistemi ambientali.

Come può essere utilizzata Resource Cream GUNA

Resource Cream è una crema lenitiva e protettiva per la donna può essere utilizzata come “S.O.S. quotidiano pelle” per: viso, corpo, mani. Per l’uomo come: crema idratante lenitiva per il viso e per il corpo, dopobarba e come crema restitutiva per il viso.

Perché ci siamo innamorati di Resource Cream: gli “ingredienti speciali”

Resource Cream, non è solo una crema che risponde alle esigenze quotidiane sia “per lei” che “per lui”, è anche una crema da portare sempre con sé, grazie anche ai pratici formati monodose inclusi insieme al tubo nella confezione.

Infatti, una pelle mantenuta sana, con la sua fisiologica elasticità e idratazione è anche meno vulnerabile ai piccoli stress accidentali come punture di insetti, screpolature, piccole scottature, dolori muscolari improvvisi.

resource cream, guna, bellezza naturale, bell'essere, crema fiori di bach

Resource Cream GUNA

Resource Cream è una vera e propria “Amica per la Pelle”, sempre disponibile per l’uso quotidiano ma anche per l’emergenza, quando gli stress e il clima, pongono una sfida ulteriore alla nostra cute.

E come una buona amica, anche lei viene sottoposta a “cure speciali” in fase di preparazione: è esposta a luce “informata” Metodo White Holographic Bioresonance (studiato anche in campo dermatologico), è “cullata” con frequenze sonore a 432hz, come quelle utilizzate per indurre stati di creatività e rilassamento, ed è prodotta in uno stabilimento progettato secondo principi di bioarchitettura e dotato di pannelli fotovoltaici, secondo principi di ecosostenibilità.

© Riproduzione riservata.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.