Osserva la natura, in silenzio

0
1281
silenzio, osserva la natura, perfezione della natura
ebook gratis
ebook gratis
ebook gratis
ebook gratis

Osserva la natura e stai in silenzio. Questo è il consiglio che ci viene dato da Deepa Chopra nel suo illuminante libro da cui è tratto il brano che segue.

Ogni giorno troverò il tempo per entrare in comunione con la natura e per percepire in silenzio l’intelligenza che è in ogni essere vivente.

Mi siederò e, in silenzio, osserverò il tramonto, oppure ascolterò il rumore dell’oceano o di un corso d’acqua, o semplicemente sentirò il profumo di un fiore.

Nell’estasi del mio silenzio attraverso la comunione con la natura godrò del palpitare eterno della vita, del campo della potenzialità pura e della creatività illimitata.

Deepak Chopra, Le sette leggi spirituali del successo

Le Sette Leggi Spirituali del Successo - Libro
Deepak Chopra
Le Sette Leggi Spirituali del Successo – Libro
Pickwick

Voto medio su 4 recensioni: Buono

 

 

© Riproduzione riservata.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.
Annunci pubblicitari e articolimacrolibrarsi, eshop, libri, shop online

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.