Osserva la natura, in silenzio

0
1217
silenzio, osserva la natura, perfezione della natura

Osserva la natura e stai in silenzio. Questo è il consiglio che ci viene dato da Deepa Chopra nel suo illuminante libro da cui è tratto il brano che segue.

Ogni giorno troverò il tempo per entrare in comunione con la natura e per percepire in silenzio l’intelligenza che è in ogni essere vivente.

Mi siederò e, in silenzio, osserverò il tramonto, oppure ascolterò il rumore dell’oceano o di un corso d’acqua, o semplicemente sentirò il profumo di un fiore.

Nell’estasi del mio silenzio attraverso la comunione con la natura godrò del palpitare eterno della vita, del campo della potenzialità pura e della creatività illimitata.

Deepak Chopra, Le sette leggi spirituali del successo

Le Sette Leggi Spirituali del Successo - Libro
Deepak Chopra
Le Sette Leggi Spirituali del Successo – Libro
Pickwick

Voto medio su 4 recensioni: Buono

 

 

© Riproduzione riservata.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.