OLIS Festival 2016 | Milano | 6-7 Febbraio

0
129
Olis Festival, OLISFESTIVAL; yoga festival, discipline olistiche, dbn, festival olistico

Sabato 6 e Domenica 7 Febbraio si svolgerà a Milano la quarta edizione di OLIS Festival, il festival Olistico. Un’occasione di incontro e confronto con operatori e appassionati delle discipline bio-naturali e tutto ciò che ha a che fare un modo di vivere sano ed equilibrato seguendo tecniche naturali.

Il festival propone una riflessione su antiche e nuove vie di conoscenza per vivere sani ed equilibrati: discipline bio-naturali, medicina integrata, etno-medicine, alimentazione naturale, idee, metodi e insegnamenti per risvegliare la vitalità e nutrire il corpo, la mente e lo spirito.

OLIS Festival 2016: conferenze, workshop, trattamenti e anche un po’ di shopping

Incontri conferenze workshop trattamenti pratiche per nutrire il Corpo, la Mente, lo Spirito.

Annuncio pubblicitario

Un format innovativo tra convegno, fiera e laboratorio esperienziale che avrà luogo nel grande spazio espositivo Superstudio Più (Metropolitana Linea Verde P.ta Genova).

Perchè OLIS Festival ?

OLIS Festival nasce nel 2013 per far conoscere al grande pubblico antiche e nuove vie di conoscenza e benessere, che considerano l’individuo come una cosa sola, una totalità viva e in connessione e non come un insieme di organi separati uno dall’altro, considerati divisi nel corpo e staccati dalla mente.

Come dice la dichiarazione della OMS “La salute è uno stato completo di benessere fisico, psicologico e sociale e non solo l’assenza di malattia” per ristabilire un corretto equilibrio vanno considerati tutti gli aspetti: sociale, psichico, relazionale, alimentare (ansie, paure, stress, stile di vita, abitudini, movimento ecc…).

Info

Per maggiori informazioni visita il sito dell’evento OLIS Festival 2016

 

© Riproduzione riservata.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.