Mangi male? Arricchisci i tuoi succhi di frutta e le bevande

succhi, frutta, verdura, succhi di frutta

Desideri migliorare la tua alimentazione? Se segui il nostro sito oppure se sei capitato su questo articolo grazie a Facebook o Google, probabilmente hai a cuore il tuo benessere e poni attenzione a cosa mangi e come mangi.

Mangi troppo? Troppo poco? Vai sempre di fretta?

Ti sarà però sicuramente capitato, a causa del lavoro, dello stress, della routine quotidiana, di avere difficoltà nell’alimentarti correttamente: sei spesso fuori casa, magari mangi troppo, troppo poco o velocemente.

Mangi le 5 porzioni di frutta e verdura ogni giorno?

Più spesso, probabilmente, mangi male, rinunciando, su tutti, al giusto apporto di frutta e verdura, le famose 5 porzioni da sempre consigliate come base di una alimentazione sana.

Come integrare un’alimentazione poco sana o incompleta

L’offerta di integratori miracolosi o beveroni dai nomi che dovrebbero evocare la natura è ricca e le proposte di sedicenti wellness coach (o distributori indipendenti) sono pressanti. Informatevi se volete, ma siamo certi che dopo averlo fatto, lascerete perdere.
Noi abbiamo provato un prodotto davvero naturale, già apprezzato da diversi rappresentanti della medicina naturale, come la dott.ssa Michela De Petris.

GoJuvo arricchire un pasto o sostituirlo

GoJuvo, integratore, sostitutivo del pasto, cibo crudoAcquista sul sito Juvo.it – Ti offriamo un coupon sconto da 7 euro: 1bcm18

Stiamo parlando di GoJuvo, un vero e proprio alimento naturale, preparato con oltre 50 ingredienti vegetali, crudi liofilizzati, provenienti tutti da coltivazioni biologiche non OGM. GoJUVO contiene infatti riso integrale crudo, verdure crude di colore prevalentemente rosso, giallo e verde, alghe, frutti di bosco e funghi terapeutici orientali, provenienti da coltivazioni biologiche, non trattate con pesticidi e concimi chimici.
GoJUVO è un alimento vivo e vegetale al 100%, che utilizza materie prime “integre”, dalla radice al frutto: bacche, frutti, foglie, radici, che garantiscono un elevato apporto di fibre alimentari, antiossidanti, vitamine, enzimi e minerali.
Importante osservare, leggendo l’etichetta, che GoJUVO è un prodotto 100% vegetale che non contiene conservanti, siero, lieviti, aromi, coloranti e dolcificanti. E’ adatto a tutti gli stili alimentari e la conferma è data dal marchio VeganOk.

Come utilizzare GoJuvo per arricchire succhi di frutta e bevande

Il nostro consiglio è di aggiungere GoJuvo a bevande fredde come succhi di frutta o succhi estratti, frullati di frutta, latte vegetale (riso, soia, mandorla…).

GoJuvo infatti si scioglie benissimo in bevande fredde o a temperatura ambiente (l’azienda distributrice consiglia l’utilizzo dell’apposito shaker). Nel caso in cui fosse necessario scaldare la bevanda si raccomanda di non scaldarla oltre 40°C. per non alterare il patrimonio enzimatico e vitaminico. A seconda delle quantità di Gojuvo, puoi utilizzarlo per completare il break mattutino o pomeridiano, oppure addirittura sostituire un pasto. In entrambi i modi noterai di avere più energia e potrai tenere sotto controllo il tuo peso. Potrai anche evitare la fastidiosa sonnolenza post-prandiale.

Perché un prodotto liofilizzato è considerato vivo

GoJUVO è un prodotto liofilizzato, secondo il metodo di conservazione che elimina l’acqua contenuta senza l’uso del calore. Questo processo – dichiara l’azienda distributrice – consente di mantenerne inalterate caratteristiche organolettiche e qualità nutrizionali, oltre a garantire sicurezza igienica e una conservazione per periodi lunghi. Una volta reidratato, l’alimento ricostituito è del tutto simile in contenuto di proteine, enzimi, vitamine, minerali,fibre a quello fresco.
L’invito è quello di provare ad inserire in modo sano, alternativo e gustoso, le famose 5 porzioni da sempre consigliate come base di una alimentazione sana, ne trarrete beneficio e benessere.

Per approfondire o acquistare* : Vai al sito ufficiale www.juvo.it

*Usa il coupon sconto offerto da BenessereCorpoMente.it del valore di 7 euro per l’acquisto di 1,2,3,6 confezioni di prodotti della linea Juvo. Nota bene: sconto cumulabile con le promozioni in essere. Scegli i tuoi prodotti e digita 1bcm18.

© Riproduzione riservata.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.