Segui le leggi dell’Universo

0
1330
leggi dell'Universo, cicli naturali, leggi della natura, leggi dell'Universo

Leggi dell’Universo: ce le stiamo dimenticando, eppure…

Coloro che si ribellano alle regole fondamentali dell’universo tagliano le proprie radici e rovinano proprio se stessi….

I due principi della natura (espansione e contrazione) e le 4 stagioni sono il principio ed il fine di ogni cosa e sono anche la causa della vita e della morte.

Coloro che disubbidiscono alle leggi dell’universo provocheranno incidenti e infestazioni, mentre invece coloro che seguono le leggi dell’universo rimangono liberi da malattie pericolose.

Il canone di medicina interna dell’imperatore Galileo

Scopriamo gli effetti del cibo sulla nostra mente,

sul comportamento e sulla vita!

dal libro “Cibo per la mente”, Saul e Jo Ann Miller, Macroedizioni

I coniugi Miller, psicologi inglesi, espongono dieci principi per un’alimentazione intelligente e consapevole, capace di ridare equilibrio alla nostra vita. Con una visione nuova e diversa del cibo e del comportamento umano, il libro Cibo per la Mente ci dimostra, con parole chiare e accessibili, come gli alimenti sani e naturali, consumati nelle giuste combinazioni, possano liberarci dall’ansia, dalla depressione e risollevare il nostro modo di vedere la vita.

Con una nuova consapevolezza in merito all’alimentazione ognuno di noi può accrescere la propria autostima e migliorare la propria vita sociale. E ciò è possibile solo con un semplice cambiamento della dieta. L’importante è ritrovare la sintonia con le leggi dell’universo.

Cibo per la Mente - Libro

 

 

© Riproduzione riservata.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.