Gambe sgonfie, leggerezza ed energia al top

0
494
gambe, leggerezza, gambe sgonfie, forlive

Gambe sgonfie e leggere, per alcune persone in certi periodi dell’anno è un sogno, perché, al contrario soffrono perché si trovano ad avere gambe gonfie e pesanti.

La primavera porta con sé tanta voglia di leggerezza, interiore e fisica.

La sedentaria stagione invernale ed i pranzi e cene delle festività per molti di noi hanno portato gonfiore e ritenzione di liquidi al fisico con il risultato di farci sentire appesantiti.

I consigli degli esperti: depurare e drenare

Iniziare la nuova stagione con una buona depurazione e con la giusta attività fisica è sicuramente salutare ma possiamo integrare la buona cura del nostro corpo con un buon integratore alimentare che ci permetta di alleggerirci senza toglierci l’energia.

Abbiamo scoperto per te “micoDREN con Polyporus” dell’azienda Forlive che sosteniamo da tempo per la qualità dei prodotti, la passione con cui vengono scelti e la cura con cui vengono preparati.

Da gambe gonfie e pesanti a leggerezza ed energia

Gli integratori con proprietà drenanti spesso, favorendo l’eliminazione di molti liquidi, ci fanno sentire stanchi perché con i liquidi eliminiamo anche i sali minerali.

Micodren contiene il fungo Polyporus utilizzato fin dall’antichità e nella Medicina Tradizionale Cinese per le sue proprietà diuretiche e per la sua importante proprietà di conservare il potassio, minerale deputato a proteggere l’organismo dall’ipertensione, dall’infarto e dallo stress ossidativo.

Questo fungo inoltre ha proprietà antinfiammatorie, toniche, combatte la stitichezza, è benefico per la pelle.

Gli importanti nutrienti di Micodren

Gli altri ingredienti benefici contenuti in questo integratore sono:

Magnesio Citrato

Energizzante e tonico sia fisico che emotivo, regolarizza la pressione arteriosa, allevia il mal di testa, protegge dai crampi muscolari, previene l’osteoporosi.

Rusco

Antinfiammatorio, decongestionante e astringente. È utile in caso di fragilità capillare, di supporto alla circolazione venosa periferica con proprietà vaso protettrici, e d’aiuto nella riduzione dell’eccessiva permeabilità dei capillari, che provoca ristagni linfatici e cellulite. Allevia il gonfiore di gambe e caviglie.

Vite Rossa

Potente tonico e antiossidante. Protegge il sistema venoso e linfatico impedendo edemi e gonfiori. Utile in caso di varici e vene varicose. Protegge gli occhi ed è utile negli stati di couperose, cellulite e ritenzione idrica.

Mirtillo nero

Uno dei frutti (anzi, addirittura dei cibi) più antiossidanti in assoluto che aiuta i vasi sanguigni a difendersi dall’infiammazione e dallo stress ossidativo. Protegge il sistema cardiovascolare, utile in caso di cistiti, infezioni delle vie urinarie, in alcuni disturbi della vista.

Pilosella

Utilizzata in fitoterapia nel trattamento degli inestetismi della cellulite, gonfiore alle caviglie grazie alle sue proprietà diuretiche e antinfiammatorie.

Frassino

Coadiuvante nei regimi dimagranti poiché favorisce la motilità intestinale ed ha proprietà depurative.

Ortosiphon

Una pianta medicinale che facilita l’eliminazione delle scorie azotate e favorisce il drenaggio dei liquidi corporei.

L’importanza di sentirsi leggeri e pieni di energia, con le gambe sgonfie

Se sei in procinto di iniziare o hai già iniziato il tuo momento di depurazione, puoi valutare di scegliere un integratore naturale come MicoDren di Forlive (in vendita anche su Macrolibrarsi), che ti doni leggerezza ed energia.

Se ti senti stanca senza motivo (assenza di patologie) può significare che il tuo sistema psicofisico abbia bisogno di essere curato con più attenzione, forse può essere utile una depurazione.

Come ribadiamo spesso, un buono stato di salute è dato dall’introduzione della giusta quantità di nutrienti di qualità, da una buona attività fisica e dalla voglia di prendersi cura di sé con amore e attenzione.

Articolo scritto in collaborazione con l’azienda Forlive.

micodren, forlive

Acquista Microdren sul sito Forlive

© Riproduzione riservata.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.