Laboratorio di Scrittura Espressiva| Firenze |12 Dic

0
273
fiaba, castello, laboratorio di scrittura

Riscoprirsi nella fiaba

Tutto è possibile nelle fiabe quindi… lo è anche nella tua vita!

Anche in te infatti si nasconde una fiaba che continua a chiederti qual è il tuo desiderio più vero e che può condurti a compiere un viaggio dentro te stesso alla ricerca di nuove energie per realizzarlo.

Nella tua fiaba tu sei l’eroe che riscopre le sue energie potenziali che a loro volta risvegliano la tua magia, realizzatrice dei suoi sogni.

Annuncio pubblicitario

Il mondo del fantastico maschera con un velo sottile la realtà tramutandola in un gioco di personaggi e ambienti archetipici e simbolici che l’intelligenza del nostro cuore sa comprendere nella loro vera essenza e seguirne le indicazioni.

Il lavoro emozionale sulla fiaba partirà dalla ricerca della propria creatività, dalla riscoperta del “meraviglioso”e attraverso la lettura e la scrittura di testi ti porterà a esplorare te stessa secondo chiavi di lettura nuove e la stesura finale della tua fiaba personale.

Quando e dove

Il percorso si snoderà in dieci incontri della durata di 2 ore durante i quali, oltre alla scrittura del Sé e alla lettura, il confronto e il counseling ti aiuteranno a compiere un importante viaggio nel tuo cuore, paese delle meraviglie.

Date: ogni 15 giorni il sabato mattina alle 10,30 a partire dal 12/12 a Firenze .

Costo intero percorso €200 (divisibili in 2 rate) oppure €25 ad incontro.

Per informazioni e prenotazioni al laboratorio di scrittura espressiva

erikaferrati@lascritturadelse.it; tel. 3388051703

 

© Riproduzione riservata.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.