La profezia di Celestino: una storia di coincidenze ed evoluzione

0
1495
profezia di celestino manoscritto, coincidenze, chiavi

La profezia di Celestino è un romanzo scritto da James Redfield che ha cambiato la vita di moltissime persone tra cui la mia. Lo lessi per la prima volta all’età di 22 anni, ma molte volte l’ho riletto da quel tempo poiché in esso vi sono contenute continue scoperte benefiche per tutto il nostro sistema psicofisico. È stato prodotto anche il film ma suggerisco vivamente di leggere prima il libro che è un viaggio alla scoperta di qualcosa di speciale: le coincidenze ed il mondo delle energie sottili.

I 9 capitoli della vita

La storia della profezia di Celestino, come tutte le storie di vita, si snoda attorno a dei capitoli, argomenti importanti. Ognuno di noi può individuare nella propria storia dei passaggi che ci hanno permesso di evolvere attraverso cambiamenti significativi. Non solo pratici ma anche e soprattutto interiori.

La profezia di Celestino offre dei passaggi che chiama “illuminazioni” che possono essere utili per la conoscenza di noi stessi e per l’evoluzione di tutta l’umanità.

La prima illuminazione: lo sviluppo spirituale

Lo sviluppo spirituale si sta espandendo tra moltissime persone di tutti i paesi e nazionalità. Si sta formando una massa critica di persone che si sente guidata da coincidenze e sincronicità. Questa illuminazione ci permette di sentirci uniti ed in evoluzione con il resto del mondo.

La seconda illuminazione: la visione estesa

Annuncio pubblicitario

La prima illuminazione permette di osservare la vita da un punto di vista più ampio e veritiero. La comprensione delle coincidenze, la scoperta che nulla accade per caso, ci permette di contattare e sentire il senso della vita.

La terza illuminazione: l’esperienza dell’energia

Nell’esplorazione delle coincidenze ci si rende conto ben presto che esiste “altro” che fa parte della vita. Qualcosa che c’è ma non si vede…l’energia che permea noi e tutte le cose. Siamo anche fatti di energia ed abbiamo la possibilità di imparare ad utilizzarla al meglio.

La quarta illuminazione: la competizione per il potere

La lotta per il potere, il desiderio di controllo e conquista fanno disperdere energia a noi ed alle persone con cui ci relazioniamo. La capacità di osservare questo fenomeno e di prenderne coscienza può riportarci nella giusta direzione, la via di potenziamento dell’energia e dell’amore.

La quinta illuminazione: l’unione con il divino

Tutte le religioni ed i percorsi spirituali ci fanno comprendere che quando impariamo a contattare il divino che è in noi ogni conflitto, incertezza e violenza scompaiono per lasciare posto ad amore, leggerezza e autenticità.

La sesta illuminazione: comprendere il passato per lasciarlo andare

Comprendere e diventare consapevoli di come la nostra storia di vita ci ha influenzati, quali sono stati i doni che ancora portiamo con noi e quali sono le lezioni che abbiamo imparato, ci permette di comprendere qual è la nostra missione di vita, quali sono i talenti e le abilità che possono portare beneficio ed evoluzione all’umanità.

La settima illuminazione: lasciarsi andare al flusso della vita

Conoscere e vivere la nostra missione ci conduce a vivere intensamente molte coincidenze. Possiamo imparare a porre le giuste domande per ottenere le giuste risposte attraverso sogni, fantasie e intuizioni.

L’ottava illuminazione: espandere l’energia nelle relazioni

Conoscere la nostra energia personale ed imparare ad utilizzarla al meglio elevandola ad un’alta frequenza, ci permette di farci guidare consapevolmente dalle coincidenze. Ci permette inoltre di elevare anche la vibrazione delle persone con cui entriamo in contatto, favorendo l’espansione di buona energia.

La nona illuminazione: tutto evolve verso l’unione

Questa evoluzione dell’essere umano, unitamente all’evoluzione tecnologica ci porterà ad elevarci fino a portarci all’unione di questa vita con la vita nell’aldilà, ponendo fine al ciclo di nascita e morte.

Una storia, un viaggio importante

Immaginate di apprendere queste illuminazioni attraverso un avvincente romanzo che racconta la ricerca di un misterioso Manoscritto. Immaginate di imparare attraverso una storia emozionante e coinvolgente come sia importante talvolta seguire i messaggi della vita, seguire i segnali, ascoltare la voce interiore che ci guida in una determinata direzione benché paia alla nostra ragione assurda.

Questo è quello che La profezia di Celestino trasmette, un viaggio alla scoperta del senso della vita.

© Riproduzione riservata.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.