La legge del distacco

0
1713
la legge del distacco, lasciar andare, leggi spirituali

La legge del distacco ci apre nuove possibilità.

Nel distacco dalle cose risiede la saggezza dell’incertezza

Nella saggezza dell’incertezza risiede la libertà dal passato, dal conosciuto, dalla prigione del condizionamento del vissuto.

Ed entrando volontariamente nell’ignoto, nel campo delle possibilità infinite, ci abbandoniamo alla mente creativa che dirige la danza dell’universo.

[Sesta legge spirituale]

Deepak Chopra, Le sette leggi spirituali del successo

Per realizzare la legge del distacco è necessario liberarci dall’attaccamento del risultato finale. Prendere distanza dal raggiungimento dell’obiettivo permetterà ad esso di manifestarsi più velocemente.

Al contrario, restando attaccati al risultato, si alimenterà la paura e l’insicurezza di non raggiungerlo. In questo modo si rallenterà o si ostacolerà la sua manifestazione.

 

Le Sette Leggi Spirituali del Successo - Libro

Voto medio su 4 recensioni: Buono

 

© Riproduzione riservata.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.