Natale con la musica del cuore, auguri!

0
339
musica nel cuore, natale, musica, le canzoni di natale

La ricorrenza del Natale e gli ultimi giorni dell’anno, indipendentemente dal credo di ognuno, rappresentano per molte persone un’occasione per riflettere su ciò che è stato e su ciò che sarà, su quali sono le cose veramente importanti, e sui desideri per il futuro.

Noi di BenessereCorpoMente.it, che desideriamo raggiungere sempre più persone, abbiamo compreso che parlare ogni giorno in modo serio e comprensibile di benessere a tutti i livelli – fisico, psichico e spirituale – porta con sé l’esigenza di approfondire e di affrontare temi sempre più ampi. Tutto è collegato dentro e fuori di noi.

E’ per questo che stiamo via via ampliando il genere di argomenti trattati, tra corpo, mente ed anima, grazie ai preziosi riscontri che riceviamo quotidianamente e grazie all’amorevole contributo dei nostri autori.

Annuncio pubblicitario

Siamo inoltre sempre più convinti dell’importanza di mettere il cuore in quel facciamo, nelle nostre piccole e grandi scelte di ogni giorno.

Natale, amore, love, pace, peace, gioia, joy, buon natale

Ognuno di noi ha un ruolo fondamentale nelle scelte di reale benessere per sé stesso, per il prossimo e per il pianeta.  Scegliere  un prodotto etico e sostenibile, rispetto a quelli che non lo sono, ad esempio, è un’azione che  contribuisce al bene di tutti. In questo contesto la scelta di alimentarsi il più possibile con alimenti biologici e naturali, nel rispetto della natura e delle sue leggi. Questo significa prendersi cura di sé stessi e degli altri con consapevolezza.

Auguri di Buon Natale, in musica

Quest’anno abbiamo scelto di farvi i nostri auguri con una canzone sempre più attuale, Happy Xmas (the war is over). E poiché la musica comunica al cuore più di mille parole, ve la proponiamo in diverse versioni.

Scegliete quella che vi piace di più e aprite i vostri cuori.

Grazie e continuate a seguirci.

Buon Natale !

Claudio Monteverdi, Diana Cordara

 

 

 

 

© Riproduzione riservata.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.