Grazie

0
934
grazie Mani, grazie, gia, mani che ringraziano, GIA, fabio marchesi, gratitudine

Grazie! Quando pronunciamo o udiamo questa parola il cuore lascia cadere le difese e cominciamo a comunicare a un livello più profondo.

La parola grazie contiene il rispetto per l’altra persona, nasce dal coraggio e dall’umiltà.
Possiede ottimismo, forza.

Quando non sappiamo dire grazie! la nostra crescita personale si ferma e vediamo solo le colpe degli altri.

Annuncio pubblicitario

Quando invece decidiamo di dirlo ritroviamo grandezza e dignità, in noi e in ogni altra persona.

Dire Grazie! è l’essenza della nonviolenza

Fabio Marchesi

Cosa c’è di più semplice e allo stesso tempo difficile che ringraziare sorridendo anticipatamente e incondizionatamente la propria esistenza? Si chiama Gratitudine Incondizionata Anticipata, e crea un campo di energia, il campo GIA.

Secondo Fabio Marchesi il Campo GIA è uno strumento sorprendente che può dare una svolta alla tua vita, proteggendoti dalle cattiverie altrui e aiutandoti a realizzare, finalmente, la Vita Felice che Desideri.

Se hai deciso di iniziare realmente a dare una svolta alla tua vita, non devi fare altro che iniziare a ringraziare, sorridendo.

© Riproduzione riservata.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.