La gioia è contagiosa

0
1174
Unisciti alle persone che cantano, la gioia è contagiosa, benessere

Unisciti a coloro che cantano, raccontano storie, si godono la vita e hanno la gioia negli occhi.

Perché la gioia è contagiosa, e riesce sempre a impedire che gli uomini si lascino paralizzare dalla depressione, dalla solitudine e dalle difficoltà.

Unisciti a chi procede a testa alta, anche se ha gli occhi pieni di lacrime.

Annuncio pubblicitario

Paulo Coelho, Manuale del guerriero della luce

Se accade che il clamore del mondo soffochi la nostra voce interiore, significa che è giunto il momento di reagire. Dobbiamo risvegliare il guerriero della luce che dorme in ciascuno di noi e intraprendere un cammino disseminato di lusinghe e tentazioni.

Dobbiamo affrontare un sentiero in cui ogni passo può nascondere le insidie di un intero labirinto, un percorso dove la vittoria ha il medesimo volto della sconfitta. Tra le tante cose potremo imparare che la gioia è contagiosa ed è di grande aiuto.

Ma chi può soccorrerci nei momenti di difficoltà?

  • Quali parole dobbiamo ascoltare tra le miriadi che ci rimbombano nelle orecchie?
  • Possiamo davvero condividere con gli altri i sogni e i rimpianti?

Da Paulo Coelho, maestro di vita e di speranza, il manuale del guerriero della luce è la nostra mappa per raggiungere un’isola nella quale il tesoro è la nostra felicità.

© Riproduzione riservata.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.