Erbavoglio, passione per la natura e sogno trasformato in realtà

azienda erbavoglio, erbavoglio bio, tiziana lugli, erborista, erboristeria brescia, azienda bio
ebook gratis
ebook gratis
ebook gratis
ebook gratis

Si definisce portavoce della natura Tiziana Lugli, erborista, ideatrice del progetto aziendale Erbavoglio. Alla giovane età di 21 anni si manifesta il suo talento grazie al contatto e all’amore per tutto ciò che proviene da madre terra. La sua grande empatia, unita alla passione, danno inizio alla creazione di rimedi naturali efficaci che la conducono naturalmente a trasformare il suo talento in un dono da mettere al servizio delle persone.

Dal negozio all’azienda

Nasce, così, un piccolo negozio di erboristeria a Brescia che si trasforma ben presto prima in una catena di punti vendita. Da qui il consolidamento in una importante e solida azienda che opera da anni sul mercato dei prodotti naturali.

Il segreto di Erbavoglio

Il segreto di Erbavoglio è quello di riuscire a rispondere ai bisogni e necessità di benessere delle persone con tutto ciò che la natura mette a disposizione, rispettando entrambi.

Tiziana ci racconta che ha instaurato un dialogo tale con la natura che ancora oggi scopre nuovi segreti di foglie, radici e fiori. Informazioni che ci trasmette e dona con innumerevoli prodotti che spaziano:

  • dalla cosmesi naturale ai fitoterapici di alta qualità,
  • dai prodotti di erboristeria per dimagrire all’alimentazione naturale biologica.

Ogni prodotto è preparato con materie prime naturali, altamente selezionate.

Quando si cercano informazioni sull’azienda, si resta colpiti dal fatto che a fianco del nome Erbavoglio si trova spesso una frase che testimonia la reale passione ed la mission di Tiziana:

Lo scopo principale di Erbavoglio, è il desiderio di recuperare valori antichi e metodologie che hanno reso l’uomo capace di sentirsi in armonia con la Natura, creando un comportamento che dia un senso migliore alla vita.

Un’ampia offerta ed il trend del momento: bio e superfood

Erbavoglio è conosciuta al pubblico per i suoi fitopreparati di qualità: integratori alimentari, cosmesi naturale, creme solari, anti-cellulite. Curiosando nell’ampio catalogo dei prodotti di Erbavoglio oggi troviamo una linea di prodotti che sta riscuotendo un forte gradimento da parte del pubblico: parliamo superfood bio.

Il grande successo di questi prodotti ha convinto Tiziana Lugli a lanciare una nuova linea denominata Erbavoglio Bio.

Cosa troviamo nel nuovo catalogo Erbavoglio Bio

Navigando nella sezione Erbavoglio Bio, alla ricerca di alcuni prodotti di interesse ed efficaci per il mantenimento del nostro benessere, abbiamo trovato molti superfood. Eccone alcuni.

Bacche di goji

Il frutto secco originaria del Tibet dalle note proprietà antiossidanti e antinvecchiamento da aggiungere a colazioni, insalate, o da consumare come sano snack (approfondisci qui le bacche di Goji).

Semi di chia

Un nuovo alimento ricco di principi nutrizionali interessanti tra i quali omega 3 e altri antagonisti dei radicali liberi e molti oligoelementi, noto fortificante poiché ricco di vitamine tra cui Calcio, Ferro, Magnesio e Potassio (approfondisci qui i semi di Chia).

Bacche Inca Bio

Sono definite, a ragione, superfruits: le Bacche Inca biologiche possono essere mangiate come spuntino, mescolate in muesli, frullati o nell’insalata nella misura di una manciata al giorno.

Alga Spirulina

La spirulina è un alga azzurra microscopica di colore verde scuro che vive sia in acque lacustri che in acque salate. E’ considerata uno dei migliori integratori alimentari.

É considerato uno degli alimenti più nutrienti del pianeta, grazie alla presenza del 60% di proteine. Sono proteine immediatamente assorbibili, presenti in percentuale maggiore della carne rossa e della soia. Ne abbiamo parlato anche in questo articolo, insieme ad altri superfood.

Prodotti semplici, sani, garantiti

Abbiamo provato alcuni di questi prodotti ed abbiamo letto attentamente le etichette: i prodotti Erbavoglio Bio sono certificati, sani, semplici e garantiti dalla serietà di un’azienda che ha una bella storia da raccontare.

© Riproduzione riservata.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.
Annunci pubblicitari e articolimacrolibrarsi, eshop, libri, shop online

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.