Eclissi: il sole e la luna fanno l’Amore

0
1749
sole, eclissi

Cos’è l’eclissi

Si tratta di un evento astronomico importante. Significa che un corpo celeste, si interpone tra altri due creando un oscuramento temporaneo, parziale o totale. L’eclissi può essere di sole, se la Luna si interpone tra la Terra e il Sole. Oppure può essere di Luna, quando la Terra si interpone tra la Luna e il Sole.

L’influenza dei pianeti

Molti studiosi hanno approfondito l’influenza dei pianeti sulle persone tanto da aver fondato la disciplina che oggi conosciamo con il nome di “astrologia”. Fin dall’antichità si osserva il moto dei pianeti e si trova una risonanza con lo sviluppo del mondo naturale e sugli eventi dell’essere umano.

Il simbolo della rinascita

Oggi, nel giorno dell’equinozio di primavera simbolo di rinascita, fertilità e rinnovamento il sole e la luna fanno l’Amore creando questo effetto speciale nel nostro cielo.

Annuncio pubblicitario

Noi siamo intimamente collegati con questi cicli della natura: cogliamo l’ occasione per lasciar andare ciò che non ci serve più e per mettere buone intenzioni, seminare i nostri desideri e sogni, aprire il cuore e coltivare amore per un mondo migliore.

Vi auguriamo una luminosa eclissi, un felice equinozio di primavera ed una splendente Rinascita!

© Riproduzione riservata.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.