La donna e le sue capacità straordinarie, da: “La profezia della Curandera”

0
816
donna, potere, la profezia della curandera

Se sei una donna e non hai ancora letto il libro “La profezia della Curandera” ti suggerisco di farlo; se sei un uomo curioso e hai voglia di scoprire l’universo femminile lo suggerisco anche a te.

E’ un libro che trasmette un concetto importante per la tradizione andina, che può essere applicato al mondo intero:

l’energia e le qualità della donna possono portare equilibrio e pace nel mondo.

Una storia comune a molte donne

Annuncio pubblicitario

Il libro narra la storia di Kantu, una ragazza innamorata perdutamente di un ragazzo che non la contraccambia e che le spezza il cuore. Kantu decide così di farsi aiutare da un Curandero con l’intenzione di riconquistarlo e di trovare il modo giusto per attrarlo a sé. Quello che scoprirà sarà invece un percorso ed una conoscenza di sé che le permetteranno di comprendere i suoi poteri e i suoi veri desideri nella vita. Molte donne ci si ritroveranno…

Il potere della donna

Per una donna che raggiunge la consapevolezza di sé, tutto diventa più semplice. Si fa più saggia perché finalmente conosce la verità. La conoscenza di sé infonde potere: sa quando è il caso di dare e quando non lo è. Solo conoscendo tutte le sue potenzialità una donna può avvicinare un uomo e guidarlo sulla strada dell’ Amore, della verità del rispettoHernàn Huarache Mamani

Molte donne non conoscono il loro potere e non comprendono che la diversità dall’uomo può essere costruttiva. L’uomo e la donna portano nel mondo energie e compiti diversi con la loro diversa natura e possono insieme creare il giusto equilibrio.

Il viaggio dentro di sé

Ci sono viaggi che vanno scelti consapevolmente. Il viaggio alla conoscenza di sé, del mondo femminile con tutte le sue sfumature e abilità, è intenso e ricco di prove. Un viaggio che si compie quando riusciamo a distaccarci da tutto ciò che la società impone all’essere donna, per affrontare le nostre paure, fragilità e debolezze e trasformarle in potere.

Il potere più grande che si possa avere: quello di insegnare l’ Amore con l’unica arma che la donna possiede, la sua energia interiore.

La libertà della donna

Dovrai accantonare tutti i pregiudizi secondo i quali il sesso sminuisce o degrada la donna e dimenticare le affermazioni che tendono a ridurre la donna ad un semplice oggetto sessuale o a una macchina per fare figli. La funzione della tua energia non si esaurirà semplicemente nelle relazioni sessuali, ma servirà per ricevere e trasmettere il potere e l’energia capace di generare, di creare, di guarire e di trasformare.

Hernàn Huarache Mamani

Un viaggio di consapevolezza, come quello che si compie leggendo questo libro ti permette di scegliere di essere donna, nel significato più profondo e ricco della tua essenza!

La Profezia della Curandera
Hernàn Huarache Mamani
Pickwick

Voto medio su 56 recensioni: Da non perdere

mamani, macrolibrarsi
© Riproduzione riservata.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.