Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cosmoprof Worlwide Bologna, il settore Green in forte crescita

cosmoprof

A Bologna dal 18 al 21 Marzo 2016 si svolge la 49° edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna, una delle più importanti manifestazioni internazionali dedicato alla Bellezza a 360°.

Alla conferenza stampa di presentazione tenutasi ieri a Milano, Cosmoprof è stata definita “il tempio del benessere e della bellezza”. Noi di BenessereCorpoMente.it siamo orgogliosi di essere media partner dell’edizione 2016, felici di comunicarvi che il settore Green è in crescita del 22% e che la cosmesi e profumeria naturale sono in continua espansione e miglioramento per la salvaguardia della nostra salute e della salute del pianeta.

Un’importante presenza a Cosmoprof: Natrue

Quest’anno sarà presente per la prima NATRUE, l’Associazione Internazionale per la Cosmesi Naturale e Biologica (www.natrue.org). NATRUE nasce nel 2007, promuove e protegge la cosmesi naturale, secondo standard rigorosi che permettano al consumatore di accedere ad un prodotto autentico.

NATRUE darà la possibilità di comprendere come avvengono le certificazioni biologiche e quali sono gli ingredienti biologici che salvaguardano l’ambiente.

I prodotti certificati NATRUE non contengono traccia di fragranze e coloranti sintetici, derivati dal petrolio, siliconi, parabeni, PEG, siliconi, coloranti artificiali, ingredienti modificati geneticamente o prodotti testati su animali.

Le aziende presenti a Cosmoprof certificate NATRUE sono:

Wala, che dal 1935 sviluppa prodotti con soli ingredienti naturali.

Dr. Hauschka, con formulazioni a base di piante officinali, fiori, frutti, cortecce, cere, oli essenziali e vegetali.

Weleda, con un’ampia gamma di prodotti con ingredienti 100% naturali.

Una novità: Cosmoprof Wellness

Tra le novità di questa edizione riteniamo importante segnalare la nuova area Cosmoprof Wellness dedicata al benessere ed alle tendenze del settore Spa, segmento di mercato in crescita nel settore bellezza. In collaborazione con la rivista Wellness Design verrà allestito un percorso SPA nel quale saranno esposti i prodotti più innovativi ed i trattamenti di benessere di maggior tendenza.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito della manifestazione  Cosmoprof

Per guadgnare tempo, evitare le code e risparmiare fino al 40% del costo di ingresso, è possibile acquistare il biglietto della manifestazione online a questo link del sito Cosmpoprof

 

INFORMAZIONI UTILI

Un e-book per te!

Acconsento al trattamento dei miei dati e dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

Attiva il tuo coupon sconto

Categorie

Condividi su:

Potrebbe interessarti anche