Cellulite: soluzione spray. Novità da Bios Line

Cellulite, un problema che coinvolge molte persone e che, in vista dell’estate, ogni anno torna alla ribalta. Abbiamo già affrontato in altri articoli alcuni aspetti della cellulite, considerata una patologia del tessuto adiposo sottocutaneo che si manifesta  in forma localizzata o diffusa con ispessimento cutaneo, con la classica pelle a buccia d’arancia.  In linguaggio scientifico è chiamata pannicolopatia edemato fibrosa.

L’azione di contrasto degli inestetismi della cellulite parte da uno stile di vita salutare che comprende alimentazione sana ed equilibrata ed una regolare attività fisica, ma può essere supportata anche da integratori alimentari e da appositi rimedi cosmetici. Quindi è possibile intervenire sia con soluzioni cosmetiche che agiscono dall’esterno, sia con integratori che agiscono dall’interno insieme ad una alimentazione corretta.

Oggi ci occupiamo di ciò che riguarda gli inestetismi e le adiposità localizzate provocate dalla cellulite per parlarvi di un innovativo prodotto messo a punto dai laboratori Bios Line, azienda con una trentennale esperienza nell’ambito dei prodotti naturali dedicati al benessere delle persone

Cell-Plus Alta Definizione Spray Cellulite e Snellimento

Si tratta di un prodotto in formulazione Spray studiato appositamente per agire contro gli inestetismi cutanei della cellulite e le adiposità localizzate.  Lo Spray Cellulite* e Snellimento** Cell-Plus Alta Definizione combatte la cellulite in fase recente e avanzata. Inoltre, agisce sugli inestetismi da accumuli adiposi, in modo veloce.

I punti di forza: facile, assorbimento veloce, naturale

Si applica in pochi secondi, anche nelle zone più difficili da raggiungere grazie allo spray multidirezionale e si assorbe velocemente, permettendo di rivestirsi subito dopo l’applicazione. Non contiene parabeni, non contiene Iodio, è senza siliconi, senza oli minerali. Dermatologicamente testato e Nickel tested.

I tre principi attivi naturali di Cell-Plus Alta Definizione Spray Cellulite e Snellimento

  1. L’innovativo patch-complex a base di Silicio e Caffeina: forma sulla pelle una struttura a guaina, che rilascia progressivamente la caffeina. Oltre a stimolare la rimozione dei liquidi stagnanti, la caffeina aiuta a favorire il metabolismo dei grassi, favorendo un’azione di rimodellamento;
  2. L’Attivatore di Snellimento, un brevetto esclusivo Bios Line, che associa il Crithmum maritimum, un estratto di origine marina, all’Estratto di Rosmarino, titolato al 10% in Acido carnosico. Il Crithmum maritimum aiuta a stimolare la produzione di Beta-endorfine, peptidi che il nostro organismo produce spontaneamente, l’Estratto di Rosmarino interviene sugli accumuli adiposi;
  3. Le Alghe Azzurre della Bretagna micronizzate, che aiutano a contrastare la ritenzione idrica.

Come si applica

Si applica semplicemente vaporizzandolo, asciuga rapidamente lasciando la pelle morbida, agisce efficacemente grazie all’azione combinata della caffeina e dell’Attivatore di Snellimento: questo è, in breve, il nuovissimo Spray Cellulite e Snellimento messo a punto dai laboratori Bios Line per contrastare gli inestetismi delle adiposità localizzate e della cellulite, anche quella di vecchia data.

Per saperne di più

Per sapere di più, quando usare Cell-Plus alta definizione spray cellulite e snellimento e come usarlo, visita questa pagina del sito Bios Line.

Gli altri prodotti della linea Cell-Plus alta definizione

Crema cellulite anti-acqua

Specifica per contrastare gli inestetismi della cellulite accompagnati a sensazione di gonfiore e ritenzione idrica. Aiuta a ridurre l’aspetto della pelle a “buccia d’arancia” e a migliorare progressivamente l’elasticità e la compattezza della pelle con il risultato che, giorno dopo giorno, la silhouette si rimodella e affina.

Crema cellulite avanzata

E’ un’emulsione morbida e cremosa studiata per agire sulla cellulite più difficile, spesso caratterizzata dall’aspetto cosiddetto a “materasso” provocato dalla ritenzione idrica e dal contemporaneo rilassamento dei tessuti cutanei.

Crema snellente pancia e fianchi

E’ un’emulsione morbida e leggera, studiata per aiutare a contrastare gli accumuli adiposi e il rilassamento cutaneo della zona del girovita. E’ indicata anche per combattere le adiposità localizzate del  sottobraccia.

Snellente notte

E’ una crema-gel da applicare alla sera, che sfrutta la maggior predisposizione della pelle all’assorbimento degli attivi durante la notte.

La giusta strategia per contrastare la cellulite: esterno ed interno

Il trattamento degli inestetismi della cellulite necessita, al fine di ottenere risultati ottimali, di una strategia che sappia integrare un trattamento esterno a un’azione interna. Proprio in questa direzione si muove Bios Line con Cell-Plus, che propone sia soluzioni cosmetiche per il trattamento “esterno” che integratori alimentari, per il trattamento “interno”. In questa ottica “Cell-Plus è la strategia globale per un corpo perfetto tutto l’anno: ispirata dal mondo vegetale e realizzata dalla ricerca”.

Questa è la filosofia adottata da Bios Line per la linea Cell-Plus: un corpo snello e in forma è il risultato di una corretta alimentazione associata al regolare utilizzo di specialità cosmetiche e ad attività fisica. I ricercatori Cell-Plus, in collaborazione con esperti nutrizionisti, hanno messo a punto una strategia corpo a 360° che abbina prodotti cosmetici a integratori alimentari a base di selezionati estratti vegetali. L’azione combinata cosmetico + integratore assicura risultati più rapidi e il benessere dell’organismo.

E ancora dal sito Bios Line riportiamo le caratteristiche della linea di prodotti Cell-Plus:

  • Efficaci perché frutto della più avanzata ricerca cosmetica;
  • Rispettosi della pelle perché formulati con estratti vegetali e dermatologicamente testati;
  • Su misura perché studiati per contrastare ogni tipo di cellulite e di inestetismo.

*Inestetismo cutaneo.
**Lo snellimento consiste in un’azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso.

Ti può interessare anche: 5 consigli per contrastare la cellulite

© Riproduzione riservata.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.

Newsletter

Claudio Monteverdi
Naturopata, esperto di alimentazione naturale, rimedi naturali, floriterapia ed altre tecniche per il benessere. Convinto sostenitore dell'approccio olistico e del vivere etico e sostenibile. Fondatore e direttore del portale BenessereCorpoMente.it
Contatti
Email: claudio@benesserecorpomente.it
Telefono: +393484753274
Website: https://www.benesserecorpomente.it
Twitter: @claudiomontev
Facebook: https://www.facebook.com/claudio.monteverdi
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

↑ Torna su