Cellfood Diet Switch: perdere peso e tornare in forma

1
6105
cellfood, diet switch, perdere peso, dimagrire

Ti stai preparando per un programma di dimagrimento? hai iniziato la dieta pre-estiva solo per rimetterti in forma ? C’è un prodotto che può svolgere un ruolo importante di supporto in ogni programma di dimagrimento, parliamo di Cellfood Diet Switch.

Bruciagrassi: perdere peso ma non solo

Un integratore alimentare con una formula unica che combina la Citrina K e la L-Carnitina, per bruciare i grassi, abbinato al Cellfood di cui abbiamo recentemente scritto.

Grazie agli amminoacidi, elettroliti, sostanze digestive, e minerali in esso contenuti, Cellfood Diet Switch contribuisce a regolarizzare il metabolismo e ad eliminare la materia organica. Allo stesso tempo è in grado di aumentare la capacità dell’organismo di bruciare i grassi.

Il sonno che fa perdere peso

Tale capacità, insista in ognuno di noi, viene attivata anche durante il sonno. A questo proposito diciamo che all’interno di un programma di dimagrimento dal punto di vista della naturopatia sono importanti anche la regolarità degli orari dei pasti e un numero congruo di ore di sonno, dalle 7 alle 9 ore in funzione delle esigenze di ognuno, possibilmente non coricandosi più tardi delle 23/23.30.

Come assumere Cellfood Diet Switch

Dopo la cena,  restare a digiuno tre ore prima di andare a letto, poi bere 20 gocce di Cellfood Diet Switch disciolti in un bicchiere di acqua pura a basso residuo fisso a 180° (si consiglia un valore inferiore ai 100 mg ed un Ph con valore inferiore a 7: alcune marche consigliate: Sant’Anna, San Bernardo, Lauretana).

Cellfood Diet Switch
Cellfood Diet Switch

Come ridurre il grasso corporeo? con un mix

Se siete decisi a ridurre il vostro peso, ma soprattutto tenete al vostro benessere psicofisico ed alla vostra salute dovete tenere presente due elementi fondamentali : un regime alimentare sano che non comprenda cattive abitudini (per approfondimenti clicca qui) ed un esercizio fisico costante.

Fatto questo, Cellfood Diet Switch è un ottimo complemento, di cui è stata provata l’efficacia e vi potra dare soddisfazioni (non miracoli però!) purché voi facciate “conteporaneamente” al periodo di assunzione, le seguenti cose (si tratta di una ennesima sintesi di consigli alla base di uno stile di vita sano che diamo spesso qui su www.benesserecorpomente.it).

  1. Fare esercizio almeno 3 volte alla settimana per circa 30 minuti (ad esempio una camminata a passo veloce);
  2. Ridurre l’assunzione di zucchero, soprattutto quello contenuto in tutti i prodotti da forno: biscotti, brioche, dolci vari. Ovviamente il consiglio è di ridurre drasticamente anche quello aggiunto a caffè o altre bevande. Ovviamente NON bere  bibite e altre bevande zuccherate;
  3. Ridurre il consumo di prodotti a base di farina bianca (pane, pasta);
  4. Mangiare cibi ad alto contenuto in fibre (frutta  e verdure fresche e cereali integrali: pasta, riso);
  5. Ridurre drasticamente o eliminare il consumo di latte, latticini, formaggi (soprattutto quelli stagionati);
  6. Bere almeno 8 bicchieri di acqua a basso residuo fisso ogni giorno, meglio lontano dai pasti;
  7. Eliminare i cibi spazzatura, fritti, e piatti pronti precotti.

Masticare il proprio cibo lentamente e completamente, favorendo al massimo l’attività degli enzimi e così un’ottima digestione.

Cellfood Diet Switch, come agisce

Si tratta di un integratore alimentare del tutto naturale,  con i migliori ingredienti di origine vegetale (Integratore dietetico di L-Carnitina, Citrin-K, Oligoelementi + Cellfood), che svolge le seguenti funzioni:

  1. Riduce l’accumulo dei grassi in quanto inibisce la sintesi degli acidi grassi e del colesterolo;
  2. Trasforma gli acidi grassi in energia  (accelerando il trasporto del grasso nei mitocondri);
  3. Aumenta l’attività metabolica;
  4. Rafforza il sistema cardiovascolare: incrementa il colesterolo “buono” (HDL) e riduce il colesterolo “dannoso” (LDL), mantiene pulite le arterie, normalizza la pressione del sangue, rafforza il cuore.

Il cuore infatti ricava due terzi dell’energia di cui ha bisogno dai grassi bruciati:  Cellfood Diet Switch aiuta l’organismo perchè migliora “l’alimentazione” del  muscolo cardiaco, rafforzandolo.

Modo d’uso

Agitare il flacone prima dell’utilizzo, versare 20 gocce in un bicchiere d’acqua circa 3 ore dopo la cena. Trattenere ogni sorso qualche secondo nel cavo orale. Si consiglia inoltre di evitare il consumo di proteine animali a cena (che potete sostituire con proteine vegetali come legumi, tofu, temphe…). Per un miglior risultato si consiglia l’assunzione combinata con Cellfood® Base.

Approfondimenti su Cellfood Diet Switch

Cellfood Diet Switch è commercializzato in Italia da Eurodream Srl. Per un approfondimento vi consigliamo la lettura del documento redatto dal dott. Prof. Mauro Miceli, Docente Aggregato Scienze Laboratorio Biomediche del Polo Biomedico dell’Università di Firenze.

© Riproduzione riservata.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazione indesiderate.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.